Vai al contenuto

DOMOTICA​

Gli impianti di domotica sono composti da diversi componenti hardware e software, che lavorano insieme per garantire una gestione automatizzata e intelligente della casa: controllo dell’illuminazione, del clima, degli oscuranti, gestione dell’energia elettrica, automatizzazione degli impianti di sicurezza, gestione degli elettrodomestici e creazione di scenari personalizzati. Negli impianti di domotica vi è un sistema di controllo centrale che funge da “cervello” e che comunica con tutti gli altri dispositivi dell’impianto. Questi possono essere sia cablati che wireless e includono sensori, attuatori e dispositivi di interfaccia utente.

SENSORI

I sensori rilevano le condizioni dell’ambiente domestico, come la temperatura, la luminosità e la presenza di persone, mentre gli attuatori eseguono azioni come l’accensione delle luci o la regolazione del clima. I dispositivi di interfaccia utente consentono di interagire con il sistema tramite una App o un pannello di controllo. 3S garantisce un’efficace gestione degli impianti di domotica, selezionando i componenti e le tecnologie più adatte, e integrandole in modo efficiente nel sistema. Soluzioni tecnologiche innovative per migliorare l’efficienza energetica e il comfort abitativo.

SICUREZZA

3S offre la progettazione e fornitura di sistemi di videosorveglianza, con soluzioni tecnologiche per monitorare e registrare attività in varie applicazioni. Questi sistemi includono telecamere, dispositivi di registrazione, reti di comunicazione, monitor, software di gestione, alimentazione e supporti fisici. L’azienda fornisce anche servizi di manutenzione e supporto tecnico per garantire un funzionamento affidabile e conforme alle leggi sulla privacy.

  • Telecamere di Sorveglianza
  • Dispositivi di Registrazione
  • Infrastruttura di Rete
  • Monitor e Visualizzazione
  • Software di Gestione
  • Alimentazione e Supporto Fisico
  • Manutenzione e Supporto